Milano, 03 Settembre 2021 – FNM, principale Gruppo integrato nella mobilità sostenibile in Lombardia, presenta il nuovo payoff della società, che da “FNM – Idee in movimento” diventa “FNM – La vita in movimento”.
Un passaggio che segna il percorso di evoluzione del Gruppo e che traduce in maniera efficace lo spirito, la missione e l’impegno della società che ha ampliato la sua visione e la sua azione, in maniera sempre più armonica, equilibrata e sostenibile, oltre il trasporto, verso il territorio, l’ambiente e la vita delle persone.
FNM ha promosso, negli ultimi anni, un imponente rinnovo della flotta dei treni, con 281 nuovi convogli che saranno messi in servizio entro il 2026, ha dato forma a uno dei più grandi progetti di rigenerazione urbana ed extraurbana in Europa come FILI (presentato lo scorso 2 luglio) e ha avviato, con H2iseO, un innovativo programma di transizione energetica per realizzare la prima Hydrogen Valley Italiana, attuando la completa decarbonizzazione del trasporto in Valle Camonica.
“Con il nuovo payoff – spiega il presidente di FNM Andrea Gibelli – segniamo oggi una nuova, fondamentale tappa del percorso che dal 1877 ci ha sempre visti proiettati verso il futuro, mantenendo al centro del nostro impegno le persone, l’ambiente e l’innovazione, in una parola la vita. ‘La vita in movimento’ è tutto questo, è il segno di un Gruppo che non si è mai fermato e che è consapevole del grande impegno e della grande responsabilità che si assume giorno dopo giorno”.
Il nuovo payoff, anticipato dal presidente Gibelli in occasione della presentazione di FILI, è al centro di una campagna ADV integrata della durata di una settimana, in partenza oggi, e che interessa i principali quotidiani nazionali e le maggiori testate economiche nazionali online. La campagna è stata realizzata da Carmi e Ubertis.